Care (e cari) Patchwork Victim,

come avrete capito, abbiamo deciso di creare questo sito perché siamo i primi a impazzire per le stoffe da patchwork e i loro possibili abbinamenti, e abbiamo voluto far nascere uno spazio dedicato a quelli come noi.

Ciò che non ci aspettavamo è il successo fulminante che abbiamo avuto in questi primi giorni. Non cifre da capogiro per il web, ma comunque numeri che, considerando che siamo nuovi e misconosciuti, ci danno enorme soddisfazione.

Per dimostrare la nostra gratitudine a chi già ci dà fiducia, abbiamo deciso di lanciare un “giveaway”, cioè di fare una specie di regalo di benvenuto a uno dei primi membri della nostra community (che parolone!).

151209_giveaway_00

Ecco come funziona:

Il giorno 25 dicembre 2015 sorteggeremo il vincitore fra coloro che avranno condiviso il primo post dedicato a questo giveaway pubblicato sulla nostra pagina Facebook, perciò non dovete far altro che andare sulla pagina FB di Patchworkvictim e condividere il post sulle vostre bacheche, senza dimenticare, se non l’avete già fatto, di mettere anche un bel “Mipiace” alla pagina; dopo di che, attendete fiduciosi.

Il fortunato estratto riceverà il set di stoffe della collezione Imprint che vedete nell’immagine, composto da cinque tagli di dimensione 30×110 cm (un metro e mezzo di stoffa!) di fantasie coordinate.

Si tratta di stoffe della collezione Imprint, fatta di colori e fantasie molto versatili, tant’è che vengono proposte non solo per il patchwork, ma anche per confezionare capi d’abbigliamento.

Per questo primo giveaway abbiamo scelto di declinare il set nei colori che più ci rappresentano, ma non fatevi ingannare: non è tutto rosa ciò che selezioniamo (date un’occhiata al sito se non ci credete)!

Siamo sicuri che, in quanto “Patchwork Victim”, avrete già in mente mille modi di impiegare questo set, ma se state attraversando un vuoto creativo o semplicemente vi va di farvi guidare dal caso, sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook condivideremo tanti spunti.

Non vi resta, dunque, che cliccare “Condividi” sulla pagina fan e… incrociare i ditali!

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *