Inizia il 2016 con l’impronta di Imprint

Ricordate la splendida collezione di stoffe Imprint, quella con quei motivi raffinati e quei colori così di impatto di cui la fortunata vincitrice del nostro primo giveaway sta per avere un assaggio?

 

banner_134
Noi la adoriamo, proprio perché con i suoi colori intensi, ma sobri, e i suoi disegni dallo stile esclusivo è adatta a tutte le stagioni.
Non a caso è stata scelta per realizzare un quilt di grande effetto, perfetto per rendere il letto più caldo, d’inverno, e passare, poi, a vivacizzare il salotto nelle altre stagioni.
Fino al 15 gennaio 2016, acquistando almeno tre metri di stoffe della collezione Imprint (anche assortite), riceverete in regalo il pdf del progetto per realizzare il top del quilt!*

quilt_imprint_1 (*si tratta del Dwelling Quilt di Holly Gets – non temete, lo acquistiamo regolarmente per farvene dono)

Questo periodo dell’anno è il più bello per fare progetti e programmare le attività – specie quelle piacevoli – dei prossimi dodici mesi, e questo quilt ci è sembra perfetto per inaugurare un anno produttivo e pieno di stile.
Il progetto – a dispetto del risultato strepitoso – è piuttosto semplice ed è adatto anche alle meno esperte o a chi vuole arrivare presto a vederne la fine.
Ordinando subito, potete ricevere le stoffe già nei primi giorni del 2016 e… passare l’Epifania a tagliare e cucire!
quilt_imprint_2
Mettete nella calza un nuovo quilt e qualche ora di divertimento, con la collezione Imprint.
Il pattern del quilt dà la possibilità di scegliere fra due dimensioni diverse; tenete conto che le dimensioni del singolo blocco nella versione “large” sono di 19 x 23,5 cm, mentre nella versione “small” il singolo blocco misura 10,8 x 13,3 cm.
quilt_imprint_3
Noi abbiamo sfoderato le rotelle e allertato i corrieri, a voi non resta che scegliere le vostre combinazioni preferite.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *