Collezione Sun prints

L’inizio della primavera è il periodo che preferiamo per il patchwork: giornate con tanta luce naturale in più e ancora poca voglia di uscire perché fa freddo….Tanto, a soddisfare la nostra voglia irresistibile di sole ci pensano le nuove stoffe sunprint!

Colorate ed energetiche, sono il sorso di bella stagione di cui sentiamo il bisogno, le alleate perfette per i progetti che sfoggeremo tra qualche settimana.
Stampe minimal e fantasie giovani e moderne in colori allegri e vitali che danno un look nuovo e di impatto anche al quilt realizzato col più classico degli schemi.

E se, come il nostro direttore creativo, avete paura che l’accostamento di colori così solari sia troppo ardito, non temete: l’assortimento di sfumature è abbastanza ampio da consentire giocare su una sola nuance e realizzare le vostre creazioni patchwork declinando il vostro colore preferito.

Non sapete scegliere?
Vi sembra che tutti gli accostamenti siano vincenti?
… anche a noi!

Così, per festeggiare l’arrivo della primavere e delle stoffe patchwork Sun Print, abbiamo formulato un’offerta per soddisfare la voglia di colore di tutti:

la palette completa di fat quarter nelle 17 fantasie a 59,50 euro + i 4 fat quarter nelle tinte unite in omaggio… e, naturalmente, la spedizione è gratuita.

La promozione sarà valida per tutta la primavera, così avrete tempo per cucire prima che arrivi il caldo!

Visitate l’e-shop e troverete altre tre offerte con le diverse palette delle Sun Print, oltre a tutte le stoffe in vendita a metraggio, con taglio minimo, come sempre, di soli 10 cm.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *