Happy Camper

È quasi arrivata l’estate, con tanta luce e tanta voglia di sole e aria aperta, che noi possiamo subito tradurre in accessori esclusivi con le stoffe patchwork della nuova collezione Happy Camper.

Questo mese, infatti, lanciamo una collezione contenuta, ma versatile e irresistibile, che nella nostra Trieste ha già conquistato chi l’ha vista in anteprima alla piccola fiera “Barbacan Produce”, cui abbiamo partecipato in primavera.

Dopo la fornitura di 49+49 sfumature di patchwork nelle fantasie più classiche, infatti, ci siamo dati alla selezione di una collezione unica, limitata nel numero di fantasie, ma traboccante di allegria e personalità.

Si chiama Happy Camper e si compone di tre stampe a fiori, in colori vivaci e primaverili, e di un pannello a blocchi con camper e roulotte colorati, su sfondo crema, più una stoffa coordinata che riprende lo stesso sfondo color panna e lo arricchisce di scritte leggere e festoncini nei colori delle stoffe coordinate a fiori.

L’atmosfera di libertà e spensieratezza dell’estate e della vita on the road è tutta in queste cinque stoffe da patchwork, che ci fanno sognare di partire senza meta e di vivere all’avventura.

La collezione Happy Camper ci ha conquistati anche perché permette, sì, di realizzare classici progetti come coperte o quilt per la casa, ma soprattutto perché è perfetta per realizzare anche i più semplici progetti di cucito creativo.

Pensiamoci: più di un quarto dell’anno è ormai alle spalle, e che ne è stato dei nostri buoni patchwork-propositi, che a gennaio avevamo formulato con tanta convinzione? È il momento di non arrendersi e di riprenderli in mano con rinnovato vigore, e con stoffe così è ancora più facile!

Realizzare un progetto patchwork al mese? Cucire con le proprie mani il regalo per la mamma? Confezionare personalmente i regalini per una festa di bambini? O, perché no, creare oggetti belli e utili, da poter vendere ai mercatini per contribuire al bilancio familiare col valore della nostra creatività?

Il pannello Happy Camper e le stoffe da patchwork coordinate permettono di trasformare in realtà tutti questi sogni, perché si prestano a progetti di rapido e facile confezionamento, come astucci portapenne, trousse per i cosmetici, borse shopper, decori e bordure per la biancheria da casa o – per chi proprio non smette di pensare in grande, ma non vuole avvizzire alla macchina da cucire con l’arrivo delle belle giornate – trapunte a grandi blocchi, da quiltare a macchina con cuciture dritte.

Grazie ai colori pieni e vibranti e ai disegni spiritosi e originalissimi, il risultato è assicurato.

Non ci resta che partire per un’avventura di allegria e divertimento, col piede sul pedale… della nostra fida macchina da cucire!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *