Tula Pink All Stars

Da Patchworkvictim siamo tutte elettrizzate per l’arrivo di una nuova collezione: si tratta della All Stars di Tula Pink, nome famosissimo fra le quilters di tutto il mondo, una giovane geniale designer che ha creato un brand unico e di straordinario successo. La prima collezione che inseriamo sul nostro sito, in contemporanea con il resto del mondo, è già un oggetto di culto, essendo con ogni probabilità l’ultima stampata dalla FreeSpirit Fabrics, che all’inizio di febbraio ha annunciato la chiusura.

Perchè All Stars? Si tratta di una collezione dedicata ai disegni più conosciuti ed amati di Tula Pink in versione rimasterizzata, ovvero con nuovi colori, accesi e brillanti. Ve la proponiamo insieme ai Pom Pom: una serie di pois (ma vuoi mettere quant’è più bello chiamarli pom pom??) che sarebbero belli già da soli, ma che diventano irresistibili se abbinati alle fantasie All Stars. Non abbiamo inserito nel nostro catalogo i solidi Tula Pink, ma saremo ben liete di consigliarvi gli accostamenti migliori con i Kona Cotton, di cui, lo sapete, abbiamo una vasta scelta.

Scoprite tutto l’assortimento Tula Pink sul nostro sito, all’irresistibile prezzo di 16 € al metro, e ricordatevi che – sigh – le quantità sono davvero limitate ed il riassortimento sarà praticamente impossibile!

Buono shopping!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *