Patchworkvictim ospita Little dresses for Africa

Abbiamo in programma un nuovo evento legato alla solidarietà: sabato 26 maggio a partire dalle 16.00 avremo l’onore di ospitare l’associazione Little dresses for Africa Italia. Si tratta di un gruppo di donne meravigliose, che negli ultimi anni hanno realizzato e donato più di 3000 vestitini per bambini e ragazzi africani.

Le rappresentanti di LDFA presenteranno l’associazione, ci racconteranno dell’attività che svolgono e di come ciascuno di noi potrebbe dare un piccolo aiuto per far felice qualche bambino lontano; ci spiegheranno che tipo di capi cuciono e che caratteristiche devono avere per essere utili e pratici. Non solo, ci daranno anche una dimostrazione pratica di come si realizza uno dei loro vestitini o pantaloncini.

Se abiti a Trieste, o non troppo distante, vieni a trovarci; non c’è nessun impegno ad aderire l’associazione, potrai passare un pomeriggio piacevole, imparare qualcosa di nuovo sul cucito e, se avrai voglia, anche cucire insieme a noi. Se poi hai delle stoffe nei tuoi cassetti che non utilizzi e di cui non sai cosa fare, portala con te e donala a LDFA!

Se invece sei troppo distante per venirci a trovare puoi seguire l’attività dell’associazione sulla loro pagina facebook.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *