Color Master by Art Gallery Fabrics

Una delle mie passioni sono gli abbinamenti di tessuti: adoro conoscere le nostre stoffe, accostarle, mescolarle e trovare il mix giusto per ogni lavoro e per le clienti che si affidano a noi per un consiglio. Spesso mi rendo conto di avere ancora molto da imparare, specie quando vedo dei lavori di nostre clienti che hanno realizzato degli abbinamenti tanto azzardati quanto riusciti. E’ un mondo meraviglioso quello delle stoffe…

Oggi, con questa novità, mi sono un po’ fatta rubare il mestiere, ma sono così belle che non ho resistito.

Cosa sono? Si chiamano Color Master e sono delle selezioni di tessuto, in formato fat quater, della prestigiosa casa Art Gallery Fabrics: dei mix di 10 fantasie, tratte dalle collezioni più belle degli ultimi anni, sapientemente abbinate in base ad un filo conduttore colorato.

Riuscite ad immaginare che quilt meravigliosi ne potrebbero uscire? Cliccando qui puoi scaricare un pattern creato proprio per questi assortimenti esclusivi.

Ora non ti resta che scegliere il tuo colore preferito (e quello della tua migliore amica: è uno splendido regalo da fare ad una partchworkvictim!): buono shopping!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *