Fiera Creattiva di Bergamo: 4-7 ottobre 2018

Con il ritorno della bora nella nostra Trieste possiamo dichiarare conclusa l’estate e tuffarci in un autunno pieno zeppo di eventi: uno dei più importanti per il nostro team sarà certamente la partecipazione alla Fiera Creattiva di Bergamo che si terrà dal 4 al 7 ottobre 2018.

Per noi è la prima volta, ma abbiamo sentito parlare così tanto di questa fiera che non vediamo l’ora di farne parte: sarà un modo per incontrare tante clienti che non abbiamo mai avuto la possibilità di conoscere di persona e, speriamo, fare breccia nel cuore di appassionate patchworkvictims che ancora non ci conoscono.

Passate a trovarci nel padiglione A, stand 119 e non dimenticate di votare per noi al concorso “Natale in galleria“: cercate il nostro albero di Natale, abbiamo scelto un tema che ci appassiona e che non vediamo l’ora di svelare!

Il nostro team sarà arricchito dalla presenza di tre autrici che presenteranno i loro libri:

  • venerdì e sabato saranno con noi Daria Blandina e Roberta Sperandio, autrici del libro “Pillowfun” edito dalla Corrado Tedeschi, che sarà in vendita in esclusiva presso il nostro stand;

  • domenica fra le 14 e le 15 ospiteremo Serena Boffa Soda, autrice del libro “Small wonders” edito dalla Martingale.

Vi aspettiamo!

P.S. Dal 3 al 9 ottobre il sito rimarrà attivo, ma le spedizioni saranno sospese, portate pazienza!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *