Quiltatura a macchina con il doppio trasporto

Vuoi realizzare più lavori ma ti spaventa l’idea di doverli quiltare a mano e averli nell’armadio per tanto tempo? Questo corso è per te! Ormai il tempo è sempre meno e occhi e mani sono preziosi, quindi è ormai diffusa la quiltatura a macchina che permette di terminare in modo veloce e senza sacrificare la bellezza del lavoro. Nel workshop tenuto da Roberta Sperandio, imparerai a quiltare con il doppio trasporto in molti modi, imparerai a differenziare le imbottiture e i filati, ma soprattutto arriverai a conoscere molto bene la tua macchina per cucire e le possibilità che essa ti offre per la quiltatura.

Avrai modo di sperimentare come l’elemento “linea”, retta o curva, possa cambiare l’aspetto del tuo lavoro e renderlo vivo. Inoltre quiltature a spirale tonda e quadrata, inserimento dello zig zag, punti decorativi e tanto altro. Roberta porterà con se’ moltissimi dei suoi lavori piccoli e grandi quiltati a macchina in modo che tu possa vedere e toccare la praticità, la velocità e la bellezza di questo metodo per terminare i tuoi lavori.

Il corso si terrà sabato 16 febbraio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 16.30; all’ora di pranzo mangeremo qualcosa di buono (preparato dalla chef del Cafè Rossetti) tutte insieme in negozio.

E’ necessario portare la propria macchina da cucire; la lista completa delle attrezzature e del materiale da portare al corso verrà consegnata/inviata al momento dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo posto scrivi a info@patchworkvictim.it o passa a trovarci in negozio. Ti aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *