,

Nuovo corso con Francesca Ogliari

Sono felice di annunciare una nuova collaborazione con una maestra del cucito creativo: il 18 e 19 maggio Francesca Ogliari di Shabby Home terrà nel laboratorio di Patchworkvictim il suo nuovo corso per farci creare un originale portalavoro a forma di pulmino Volkswagen.

Francesca ha 44 anni, due bambini ed un’innata passione per il cucito; vive e lavora a Padova, è autrice di numerosi libri e riviste di cucito creativo e tiene corsi in Italia e Spagna.

Per la sua prima volta da Patchworkvictim abbiamo scelto questo progetto simpatico ed elegante, che realizzeremo insieme a lei, passo a passo, cucitura a cucitura, nel corso di due giorni. Le partecipanti dovranno portare la propria macchina da cucire, mentre il negozio metterà a disposizione un kit con tutto il materiale necessario.

Sei curiosa di conoscere Francesca? Oppure hai già avuto modo di apprezzare i suoi progetti e hai voglia di cucire insieme a lei? Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto scrivici a info@patchworkvictim.it o passa in negozio. Ti aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.