,

Quilt Gorjuss Heartfelt: il nostro progetto free

Vi piace la collezione “Heartfelt“, l’ultima targata Gojuss, ma non sapete ancora come utilizzarla? E’ successo anche a noi, avevamo tanta voglia di cucirci qualcosa che le rendesse giustizia, ma in rete non abbiamo trovato niente di interessante, neanche l’ombra di un bel quilt, solo qualche cuscino. E allora… Ci siamo messe all’opera! Qualcuno ha disegnato, qualcuno ha fatto un po’ di calcoli, qualcun altro è stato relegato alla progettazione… E poi via a sceglier stoffe, provare abbinamenti, cucire, stirare, ritagliare, quiltare…

Ecco qui il nostro progetto! Un quilt (dimensioni 110 x 150 cm circa) che unisce i quattro disegni del pannello a due piastrelle realizzate in applichè, il tutto con intersezioni e dettagli in applichè che richiamano i particolari della stoffa.

gorjuss-articolo-blog

Vi piacerebbe realizzarlo? Cliccando cartamodello-coperta-gorjuss-heartfelt potete scaricare gratuitamente il cartamodello, con tutte le dimensioni dei singoli pezzi ed i disegni dei particolari da fare in applichè.

Inoltre, se desiderate acquistare i tessuti necessari, abbiamo creato un kit con tutte le stoffe per realizzare il top ed il binding: il kit contiene i tessuti nella misura davvero necessaria e vi permette di risparmiare rispetto all’acquisto classico (a multipli di 10 cm).

Fateci sapere se il progetto vi piace e mandateci le foto dei vostri quilt!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *