Collezione #Love

Alzi la mano chi non pensa che San Valentino sia una festa commerciale inventata per vendere mazzi di rose e cene a lume di candela.

Alzi la mano chi non si aspetta di ricevere almeno un cioccolatino dal proprio amore o chi, ancora senza anima gemella, non spera di cogliere l’occasione per riuscire a dichiararsi.

San Valentino è probabilmente la festa più bistrattata, ma anche quella che – sotto sotto – ci piace di più.

Si festeggia con la persona più importante e come si vuole, non ci sono tradizioni da onorare o lontani parenti da non far arrabbiare, e celebra una legge universale. Lo ammettiamo: a noi piace!

A noi, sì: noi che celebriamo il nostro amore tutti i giorni senza bisogno che ce lo ricordi il calendario; noi che non abbiamo bisogno di un contratto o di un anello per sapere che ci apparteniamo; noi che abbiamo voluto cento persone a sentirci dire “sì” infilate in un vestito da meringa al limite del ridicolo; noi che noi locali pubblici usiamo lo stesso bagno del nostro partner; noi che abbiamo tutti un ideale d’amore diverso, e tutti sono giusti e belli.

Noi ci siamo fatti un regalo: una collezione di stoffe da patchwork ispirata all’amore.

love_blog_interna

Si chiama #love, come l’hashtag più trendy di febbraio, ma è una collezione da usare tutto l’anno, per creare un dono per chi si ama; per andare controcorrente e passare, senza vergogna, per romantici davanti a tutti; per dichiararsi in modo originale; per ricordare a noi stessi che l’amore arriverà anche per noi; perché l’amore è una cosa meravigliosa e va celebrato!

Sono stoffe che inneggiano all’unione anche con la loro grande facilità di accostamento. Bianco, rosso e una tinta neutra chiarissima sono gli unici colori che ricorrono in queste fantasie, in motivi di scritte e cuori vari e movimentati, con un potenziale di abbinamenti praticamente infinito e altrettante possibilità di impiego.

Preparatevi per un San Valentino patchwork con le stoffe #love e, perché no, giocate a propiziare un grande amore con una creazione speciale.

Perché gli amori possono finire, ma l’Amore non finisce mai.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *