Buon compleanno Patchworkvictim!

L’ultimo anno è stato incredibile: al sito internet si è aggiunto un negozio fisico, un luogo accogliente dove gestire tutte le nostre stoffe, dove incontrare le nostre clienti ed organizzare dei corsi di cucito, ma anche un laboratorio dove il nostro team realizza ogni giorno tanti progetti diversi, dedicati ai più piccoli, ma non solo.

Sono tanti i ricordi speciali che abbiamo collezionato nel corso dei mesi, l’affetto delle clienti, quelle di vecchia data ma anche le più nuove, i sorrisi di chi ha ritirato dei progetti personalizzati, la soddisfazione di chi ha mosso i primi passi nel mondo del cucito, i laboratori con i bambini, ma anche, e soprattutto, la passione del nostro gruppo per quello che facciamo insieme ogni giorno e per quello che ci aspetta nei prossimi mesi.

Abbiamo quindi deciso di prenderci una giornata per festeggiare questo primo anno, organizzando un evento dedicato a noi, alle nostre clienti ed amiche, ai partner che hanno collaborato con noi ed a chi ancora non ci conosce.

Ecco tutto quello che dovete sapere: la data, venerdì 29 giugno, a partire dalle 16.30.

Il programma: alle 16.30 proporremo la dimostrazione gratuita di questa pochette pesciolino, il nuovo must have dell’estate!

Dalle 17 alle 18: chiacchiere, brindisi e nuove conoscenze.

Alle 18 ci sarà la consegna ufficiale delle coperte del progetto Polaroid for children all’ABC Burlo Bambini chirurgici di Trieste.

Siete tutti invitati: appassionate di stoffe, sarte esperte o alle prime armi, amanti di prodotti artigianali cuciti con passione, venite da sole o con l’amica che condivide la vostra passione! Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *