Nuova veste grafica del sito

Non sono neanche 4 anni che il nostro sito internet ha visto la “luce” del web, ma già sono cambiate tante cose, a partire dal numero di prodotti e di fantasie che abbiamo a disposizione; ad un certo punto la grande varietà di collezioni pareva quasi essere un ostacolo, anzichè un punto a favore, per le nostre clienti. Così ci siamo rimessi all’opera, dal punto di vista grafico ed informatico, per ridisegnare la nostra creatura (in fondo, è un po’ il  nostro terzo figlio): dopo un lungo lavoro, nei giorni scorsi ha debuttato il nuovo Patchworkvictim.

I colori sono chiari (ma non mancano i dettagli fucsia-patchworkvictim) e le forme ben definite, ma è un sito tutt’altro che spoglio: abbiamo inserito tante immagini, una per ogni collezione, per darti una sorta di finestra su ciascun gruppo di stoffe, in modo da rendere più immediato capire che cosa ti interessa approfondire e quello che non fa al caso tuo.

Ci sono anche dei nuovi menù:

  • Tessuti di abbigliamento” di conduce ad un indice che riassume le tipologie di tessuto per vestire tutta la famiglia;
  • Aurifil” ti guida nella scelta del titolo di filato di cui hai bisogno;
  • Attrezzature ed imbottiture” ti aiuta nella ricerca di stabilizzatori, imbottiture e di tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare.

Abbiamo voluto dedicare uno spazio in evidenza anche alle raccolte di libri e di cartamodelli/kit:

lo trovi alla fine dei blocchi collezioni: puoi scorrere i prodotti lateralmente e scoprire i titoli che più solleticano la tua creatività.

Per il resto il sito rimane quello di sempre e sono state trasferite le credenziali dei clienti già registrati: i tessuti si possono acquistare a partire da un taglio minimo (ma minimo minimo!) di 10 cm, basta selezionare la quantità desiderata ed aggiungerla nel carrello.

Nella parte più bassa della homepage, oltre a tutti i link utili, troverai i riferimenti ai nostri canali social, che ti invitiamo a seguire per essere sempre informata su nuovi arrivi, promozioni ed eventi.

Non mi resta che invitarti a visitare il nuovo sito ed a farci sapere la tua opinione sulle novità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *