Ghastlie Love: questa volta è amore puro

Se ci segui da qualche tempo già conosci, e probabilmente condividi, la nostra passione per i Ghastlies; se così non fosse, permettimi di presentarteli. I Ghastlies sono una bizzarra ed affascinante famiglia nata da un disegnatore geniale di nome Alexander Henry: hanno un aspetto severo, un abbigliamento d’altri tempi, numerosi parenti aristocratici e frequentano luoghi a volte lugubri. Vietato definirli “stoffe da Halloween” perchè loro sono così ogni giorno dell’anno ed il Carnevale non sanno cosa sia.

Quello che scopriamo attraverso la collezione appena arrivata è che sono innamorati: le nuove fantasie ci regalano scatti inediti del matrimonio dei capofamiglia (sapete che c’è pure un dettaglio “hard” che mi ha fatto cancellare un post da Facebook?) e fanno chiacchierare d’amore tutti i membri della famiglia, mentre il fidato ed austero maggiordomo offre drink a base di pozioni d’amore di uno spettacolare colore verde. L’unico che pare immune all’innamoramento generale ed osserva tutti con scetticismo pare essere il gatto di famiglia, che da nero è diventato verde.

Se i disegni della famiglia sono un eccezionale concentrato di originalità, i tessuti coordinati non sono da meno e sono sicura che saranno scelti come protagonisti di molti progetti, anche senza i loro personaggi. Guarda questi boccioli e dimmi se non ho ragione!

Nel selezionare i tessuti ho creato due palette di colori, una più tenue, l’altra più forte e decisa, riconoscerle e facile, ma se hai dubbi sugli abbinamenti non esitare a chiedermi consiglio.

Per vedere la collezione completa (che comprende due pannelli ed 8 fantasie vendute a metraggio) puoi cliccare qui, troverai anche alcuni tessuti della collezione precedente.
Spero che l’amore per la Famiglia Ghastlies conquisti anche te!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *