, ,

Kit per mascherine di Katia Fabrics

Credo che le macchine da cucire di tutte le creative non abbiano mai lavorato tanto come da febbraio ad oggi: tante amiche e clienti mi raccontano di aver finito progetti che attendevano nell’armadio da anni, ma anche di aver cucito tante mascherine, per sè, per la famiglia, per gli amici. Le mascherine sono destinate ad accompagnarci anche nei prossimi mesi: armiamoci quindi dei prodotti migliori, senza rinunciare allo stile.

Katia Fabrics ha lavorato molto nei mesi scorsi sul tema dei tessuti per mascherine ed oggi possiamo proporvi due kit: differenti forme e fantasie ma la stessa caratteristica del tessuto, 100% cotone, certificato Oeko Tex con trattamento antibatterico e idrorepellente.

Ogni kit contiene il tessuto stampato con le forme da ritagliare e cucire, il cordino elastico, lo stampo per realizzare le mascherine in diverse taglie ed una bustina per conservare la tua mascherina.

I due kit differiscono per la forma e le fantasie delle mascherine: con uno sarà possibile realizzare mascherine a mezzaluna, mentre con il secondo potrai cucire mascherine quadrate con le pieghe.

Il progetto è alla portata di tutti, perchè la Katia ha pensato anche ad un semplice tutorial che mostra come realizzare sia l’uno che l’altro tipo di mascherine. Lo trovi anche su youtube!

Vuoi provare? Corri sul nostro sito per acquistare il tuo kit!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *