Collezione autunno inverno 20/21 Katia Fabrics

L’autunno è arrivato e con l’aria più fresca molte appassionate di cucito rispolvereranno la fedele macchina da cucire accantonata nei mesi più caldi: avete voglia di tanti progetti nuovi perfetti per questa stagione? Da Patchworkvictim siamo pronte per presentarvi la nuova collezione autunno/inverno di Katia Fabrics: tanti nuovi tessuti, jersey, felpa e qualche sorpresa, oltre alla nuova rivista Origins.

Iniziamo proprio dalla rivista: contiene ben 38 cartamodelli per realizzare abbigliamento ed accessori per bambini. I progetti sono suddivisi per fasce d’età e vanno dai 3 mesi ai 12 anni; le spiegazioni sono in italiano (e tedesco) e sono accompagnate da disegni esplicativi e dai cartamodelli a dimensione reale stampati a colori. Inoltre la rivista ha tantissime foto a colori dei progetti realizzati, utili per comprendere al volo come sarà il risultato. Dettaglio non da poco, il prezzo: la rivista costa 9,95, un investimento davvero piccolo a fronte del numero e della versatilità dei progetti proposti.

E i tessuti? La nuova collezione è deliziosa e noi abbiamo scelto di inserire tanti nuovi tessuti da abbigliamento nella nostra selezione. Troverai dei bellissimi jersey (anche con dettagli dorati), mussola e felpe oltre ad una nuova sezione dedicata ai jersey in tinta unita, in delicati e versatili colori pastello, perfetti per completare i look tuoi e dei bambini.

Che aspetti? Corri sul nostro sito, troverai tutto quello che ti serve per creare tenerissimi outfit autunnali per i tuoi bambini e per te!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *