Il Calendario dell’Avvento di Patchworkvictim

Il Calendario dell’Avvento per me è una tradizione familiare iniziata moltissimi anni fa: da piccola mia madre ha iniziato a regalarmi ad ogni inizio dicembre una di quelle sottili scatole colorate con 24 finestrelle pronte a svelare altrettanti piccoli cioccolatini; negli anni da fidanzati con mio marito, mia mamma ha raddoppiato l’acquisto dei calendari, che sono diventati l’occasione per scherzi sempre più raffinati da parte di mio cognato, che adorava sottrargli di nascosto quei piccoli cioccolatini. Nel frattempo il mercato si è evoluto ed abbiamo ricevuto calendari sempre più accattivanti, finchè non ho cucito il nostro calendario perenne, che ogni anno farcisco con una generosa dose di mini dolcetti al cioccolato in grado di far felice tutta la famiglia; questo per spiegarti che la mia passione per i calendari dell’Avvento ha origini lontane e, nonostante la mia risaputa golosità, spazia anche in settori privi di cioccolata. Ogni anno spero che qualcuno mi regali il calendario di una nota profumeria e sono stata spesso tentata di comprarmene uno a base di raffinati the: così quest’anno ho pensato, perchè non creare un calendario dedicato alle appassionate di cucito?

Il Calendario dell’Avvento di Patchworkvictim nasce con lo stesso scopo della Patch in the Box: farti felice, regalarti una sorpresa, farti tornare un po’ bambina. Spesso da adulti perdiamo il fascino delle sorprese, per i compleanni i familiari ci chiedono di che cosa abbiamo bisogno, a Natale magari ci si concentra sui bambini oppure ci si fa dei regali utili, che vanno benissimo, ma la magia dello scartare qualcosa di non indispensabile, un piccolo lusso solo per noi… Non è sempre facile concedersela.

Ti sei mai regalata una Patch in the Box? Il Calendario sarà come una Box che dura 25 giorni: in una grande scatola troverai 25 pacchettini numerati, da scartare uno al giorno: e cosa ci sarà dentro? Di certo non ti rovinerò la sorpresa, ma come per le Box le sorprese saranno incentrate sul tema del cucito (tessuti di diverse collezioni ed in diversi formati, accessori utili, idee da realizzare), con qualche piccola digressione fra cucina e cancelleria. Ogni giorno potrai dedicare qualche minuto solo a te stessa, scartando un regalo preparato da chi condivide con te la passione per il cucito, i tessuti modern, i progetti creativi: ci sarà certamente qualcosa dedicato al Natale, ma fantasie e progetti non saranno monotematici, in modo che tu li possa utilizzare volentieri anche una volta passato il Natale.

Ti stai chiedendo quanto costa il nostro Calendario? Il prezzo è di 99 euro: lo so, non è poco, ma pensa che ci sono 25 regali e vogliamo che siano dei bei regali, non francobolli di stoffa o fondi di magazzino, con un packaging adeguato, quindi abbiamo bisogno di un budget per poterti coccolare adeguatamente. Potrebbe essere il regalo di Natale da farti fare in anticipo da qualcuno che ti vuole bene e che sa quanto ti piace cucire.

Un’informazione importante: il Calendario dell’Avvento sarà realizzato su ordinazione, si potrà acquistare solamente fino al 15 novembre 2020 e sarà consegnato o spedito a partire dal 25 novembre, in modo da arrivare nelle vostre mani in tempo per il 1° dicembre.

Hai voglia di rendere unico il mese di dicembre? Regalati il Calendario dell’Avvento di Patchworkvictim: acquistalo sul sito o vieni in negozio, siamo impazienti di farti scartare le sorprese che abbiamo ideato per te!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *