La prima Patch in the Box del 2021

Lo scorso anno avete dato talmente tanta soddisfazione alle nostre scatole a sorpresa che per la prima Patch in the Box del 2021 abbiamo voluto fare le cose in grande, sia come numero di box realizzate (mai così tante!) sia come selezione del contenuto: ricca, varia e con una super novità!

Ma facciamo un passo indietro, non sai di cosa sto parlando?

La Patch in the Box è una scatola a sorpresa, creata da noi, che si acquista – letteralmente – “a scatola chiusa”: contiene dei tessuti, diversi per stile, collezione e formato, un regalino cucito dal nostro laboratorio, un accessorio (spesso attinente al mondo del cucito, ma a volte sconfinano nella cancelleria o nella cucina) ed una ricetta. Viene realizzata in edizione limitata ogni due mesi circa ed una volta esaurita non si può far altro che attendere l’uscita successiva; le scatole di ciascuna edizione sono tutte uguali, o con minime differenze, mentre ogni uscita è completamente diversa da quelle precedenti.

La novità del 2021 è che abbiamo inserito nella Box un kit per realizzare un progetto, di cui troverai su questo blog il tutorial, quindi avrai subito modo di cucire qualcosa di nuovo! Ti raccontiamo l’edizione di febbraio con l’ormai tradizionale video semi-serio ;)

L’unica regola che non cambia in tutte le edizioni è questa: se hai voglia di una Box non tergiversare troppo, perchè finiscono! Corri subito sul sito e assicurati una bellissima sorpresa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *