,

Cake Mix Recipe: patchwork senza pensieri!

Hai voglia di fare patchwork ma sei alle prime armi e non sai da che parte iniziare?

Hai già delle buone basi di patchwork ma cerchi un progetto facile, veloce, con cui rilassarti e che non ti faccia pensare troppo?

Abbiamo la soluzione per voi! Cake Mix Recipe, un nuovo modo per fare patchwork, semplice e divertente. Grazie a queste “ricette” potrai cucire tantissimi blocchi diversi, utilizzando le stoffe che più ti piacciono: potrai usare i pretagliati “Layer cake” oppure ricavare quadrati da 10×10 inch dei tuoi tessuti preferiti, dai solidi, al modern, al country, si possono utilizzare davvero tutti i generi.

In questo video ti spiego di cosa si tratta e ti spiego come si usano.

Che ne dici? Ti è venuta voglia di provare? Le ricette sono 12, tutte diverse, ed ogni ricetta ti permette di creare una serie di blocchi diversi: scoprile tutte sul nostro sito (clicca qui), guarda le immagini e scegli quella che ti ispira di più oppure collezionale tutte per ottenere dei super mix per i tuoi quilt! Attenzione, i blocchi realizzati con ogni ricetta sono di misura diversa: sul sito trovi le indicazioni su ciascuna ricetta.

Se hai bisogno di aiuto per la scelta o non ti è chiaro qualche passaggio del procedimento chiamaci o passa in negozio, saremo liete di aiutarti :)

Buon divertimento!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *