Nuova rivista Katia “Mini me”

In questi giorni da Patchworkvictim siamo elettrizzate per l’arrivo della nuova attesissima rivista “Mini me” di Katia Fabrics: arrivata alla sua quarta edizione, è un concentrato di cartamodelli versatili e semplici da realizzare grazie alle spiegazioni chiare ed ai diagrammi esplicativi. I modelli sono un equilibrato mix di portabilità ed eleganza, con un pizzico di originalità ed ovviamente si sposano alla perfezione con la collezione di tessuti che li accompagna.

La vera novità dell’edizione autunno inverno 2021/22 è l’aggiunta di sei modelli da donna: pratici e femminili, declinabili con più tessuti diversi, magari in coordinato con i vestiti da bambini. Tutto il nostro entusiasmo in questo video di presentazione.

I cartamodelli sono divisi in fasce d’età, baby, little e kids, a cui si è aggiunta la categoria woman.

I modelli sono ben 37, ma la domanda è una sola: da quale iniziamo?

Trovi la rivista “Mini me” nello shop; se sei curiosa di scoprire i nuovi tessuti? Li stiamo inserendo nello shop e te li presenteremo nelle prossime settimane sui nostri social perchè ci sono molte novità rispetto alle precedenti collezioni e non vediamo l’ora di sperimentarle tutte!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *