,

Pozione d’amore: il progetto per San Valentino

All’inizio di gennaio, archiviati con un pizzico di malinconia i tessuti natalizi, ci coglie una smania contagiosa di cucire qualcosa a forma di cuore, possibilmente in tempo per San Valentino. Quest’anno la nostra scelta è caduta su questo originale blocco a forma di barattolo con un’etichetta a forma di cuore, che abbiamo deciso di chiamare “Pozione d’amore“: non garantiamo che la corretta realizzazione di questi blocchi farà cadere ai vostri piedi l’amato/a, ma di certo passerete delle ore molto divertenti fra stoffe e macchina da cucire.

I blocchi possono avere i cuori tutti uguali o tutti diversi, a seconda di quanti colori deciderai di utilizzare: noi con 16 blocchi disposti in 4 file da 4 abbiamo realizzato un quilt da 118 x 156 cm circa. Come tessuto per la base e per i cuori abbiamo attinto alla collezione “True Colors” di Tula Pink, mentre per il barattolo e la sua etichetta abbiamo scelto delle tinte unite Kona Cotton, ma anche in questo caso le possibili combinazioni sono tantissime, dipende dal tuo stile, dall’arredamento della tua casa o dai gusti della persona a cui desideri regalarla.

Vuoi cucire la tua “Pozione d’amore”?

Puoi scegliere quanti blocchi cucire, li puoi trasformare in un quilt, in dei cuscini, in un runner o altro: a seconda di quante “pozioni” deciderai di fare e dai colori che preferisci creeremo un kit per te. Le istruzioni per realizzare il blocco sono in omaggio con l’acquisto dei tessuti.

Realizza insieme a noi la tua Pozione d'amore e festeggia San Valentino fra stoffe e macchina da cucire

Come scegliere il tuo kit? Passa in negozio oppure scrivici via whatsapp spiegandoci cosa ti piacerebbe fare!

Ti aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *