,

Blocco del mese: Crystal lane

L’abbiamo tanto, tanto attesa e finalmente è arrivata la meravigliosa collezione Crystal lane di Bunny Hill Design!

Le fantasie sono bellissime, con tante sfumature dall’azzurro chiaro al blu e dei disegnini piccoli che si prestano davvero a tanti pattern diversi: se il blu è il tuo colore, questo è il momento per rispolverare libri e cartamodelli dedicati perchè davvero una collezione come questa non capita da tutti i giorni.

Noi non vedevamo l’ora che arrivasse perchè siamo innamorate perse, oltre che dei tessuti, del pattern dedicato a questa collezione, che si presta perfettamente ad essere il protagonista di un Blocco del mese.

Come funziona il BOM (Blocco del mese)? Te ne parlo in questo video!

Ricapitolando: se hai voglia di partecipare a questo Blocco del mese, puoi acquistare il kit completo, oppure contattarci per ordinare lo starter kit, che ti permetterà di iniziare a lavorare ai primi blocchi.

Il tempo per la realizzazione di ciascun blocco sarà di un mese e l’appuntamento con il nuovo blocco sarà al 15 di ogni mese; i blocchi realizzati potranno essere postati sul nostro gruppo Facebook Patchwork Village (o eventualmente su di un gruppo dedicato al progetto che apriremo in seguito) entro il 14 del mese (per ricevere l’omaggio conclusivo) o in un momento successivo (anche se rimani indietro vogliamo comunque vedere i tuoi blocchi e darti tutto il nostro incoraggiamento); naturalmente può partecipare al blocco del mese anche chi ha già acquistato presso il nostro negozio il kit!

Le istruzioni per ciascun blocco verranno inviate via mail alle iscritte al 15 di ogni mese; le amiche triestine potranno ritirare le loro istruzioni direttamente in negozio mese per mese.

Ma non è finita qui: se la collezione ti piace, ma questo progetto non ti attira o ti sembra troppo complicato, puoi cimentarti con il pattern Wintertime.

Questo progetto utilizza le immagini dei pannelli di questa collezione oltre alle fantasie: trovi cartamodello e tessuti sul nostro sito. Si tratta di un quilt semplice da realizzare alla portata di chiunque abbia qualche base di patchwork (ma se proprio non sai da che parte iniziare, contattaci! Ti consiglieremo il corso più adatto alle tue esigenze).

Sei pronta ad immergerti in questo meraviglioso blu dipinto di blu (e azzurro)?

Ti aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *