Le vite segrete dei quilt – seconda puntata

Nuovo appuntamento con la mini-serie girata insieme alla nostra amica Paola Machetta per parlare di quilt straordinari (in molti sensi, come vedrete) e di tessuti.

Anche questa puntata è stata preceduta da un gioco: vi abbiamo sfidate/i ad indovinare il tessuto protagonista di questa puntata, dando come indizi alcune informazioni, ovvero che si tratta di un tessuto bianco e nero che Paola ha utilizzato in uno dei suoi stupendi quilt. Se hai giocato con noi sarai ansiosa di scoprire se ce l’hai fatta… Quindi ti lascio al nuovo video ed alle nuove storie di quilt.

Il tessuto misterioso era quindi questo, con righe bianche e nere disegnate in maniera non perfettamente lineare. L’avevi azzeccato?

Vuoi conoscere meglio il progetto Quilt Improv Studio? Visita il sito dedicato e scoprirai un mondo meraviglioso.

Di che gioco abbiamo parlato nel video? Della Pop Improv Challenge: sei ancora in tempo per partecipare! In questa pagina troverai tutte le informazioni.

Vuoi conoscere meglio le creatrici di questa community? Sono Paola, Giovanna e Carla (@falcolupo): scopri le loro storie e i loro lavori, siamo sicure che ti verrà una gran voglia di cucire!

La terza puntata delle “Vite segrete dei quilt” arriva il 5 settembre e sarà preceduta anche questa volta da un gioco: tieni d’occhio i nostri social per non perdere gli indizi ed indovinare il tessuto protagonista della prossima storia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *