Patch in the Box – Sesta edizione

E’ pronta la nuova edizione, la sesta della Patch in the Box, la nostra scatola a sorpresa piena di tessuti, gadget, regalini ed altre ispirazioni creative. Come sempre questo momento è accompagnato da una grande emozione, perchè è un progetto che ci appassiona molto, è bello scegliere edizione dopo edizione tessuti e regali che possano sorprendervi e rendervi felici. Ed è fantastico l’affetto e la fiducia con cui, scatola dopo scatola, tante nostre clienti scelgono di regalarsela o di regalarla alle amiche.

Ci segui da poco e non che cosa siano questa Box? Te lo racconto: la Patch in the Box è una scatola a sorpresa che contiene una serie di regali strettamente legati al nostro mondo creativo. Ogni edizione è unica e creata in numero limitato; una volta esauriti i pezzi disponibili non viene riassortita e non resta che pensare alla successiva. La Box contiene dei tessuti, diversi per genere e per tagli (nelle passate edizioni ci sono stati jelly roll, fat quarter, pacchettini da 30×55 cm), uno o più gadget, un regalino cucito dal nostro laboratorio e una ricetta. Se sei curiosa  di vedere cosa c’era nelle Box precedenti trovi tutti i video di presentazione sulla nostra pagina Youtube.
La Box si acquista letteralmente “a scatola chiusa”: ti può sembrare strano spendere dei soldi per comprare qualcosa che non sei sicura ti piacerà ma prova a pensare che:
– se ci segui e ti piacciono i tessuti che proponiamo difficilmente sarai delusa;
– cucire stoffe che non hai scelto, nelle fantasie e nelle quantità, è un bel modo per mettere alla prova la tua creatività ed osare qualcosa di diverso dal solito;
– non sarebbe bello provare di nuovo l’emozione della sorpresa, come quando eravamo piccole?

Come ad ogni edizione, abbiamo girato un video per raccontarti la nuova Box, senza rovinarti la sorpresa (ci è scappato solo qualche indizio qui e lì).

Se vuoi regalarti o regalare una delle nuove Box passa a trovarci in negozio o vai al nostro sito: aspettiamo le vostre reazioni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *