,

Cartamodelli Noodlehead

Di recente abbiamo inserito fra la nostra selezione i cartamodelli firmati da Noodlehead: questo è il nome scelto da Anna Graham per il suo design di pattern, libri e tessuti. Eravamo appassionate da tempo dello stile dei suoi tessuti, fra i quali abbiamo scelto la collezione Driftless, mentre i pattern sono stati una vera sorpresa: borse, zaini ed accessori eleganti, molto portabili e versatili, che possono assumere stili diversi a seconda dei tessuti con cui saranno interpretati.

Alcuni dei pattern disponibili sul nostro sito

I cartamodelli sono in inglese, spiegati nel dettagli, con dei disegni esplicativi dei passaggi più complessi: le amiche che li hanno provati sono rimaste contente.

Hai voglia di cimentarti in uno dei progetti di Noodlehead? I suoi pattern sono disponibili nella nostra sezione “Cartamodelli e kit“: se non dovessi trovare quello che cerchi faccelo sapere, lo ordineremo per te. E se ti serve aiuto per scegliere il tessuto con cui realizzare la tua nuova borsa non esitare a chiamarci per chiederci le quantità necessarie ed un consiglio su materiali ed abbinamenti!

Aspettiamo le foto dei vostri progetti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *