Frisky: la nuova collezione di Zen Chic

Da quando è iniziata la storia di Patchworkvictim abbiamo selezionato e lavorato con tantissimi tessuti, scegliendoli da ditte e disegnatori diversi; negli anni ci siamo rese conto di avere una particolare affinità con alcuni designer, che collezione dopo collezione centrano i nostri gusti. Così è stato per Brigitte Heitland, alias Zen Chic, che continua a farci innamorare ad ogni uscita con il suo design elegante e sofisticato ed una ricerca del colore davvero magnifica.

La sua nuova collezione, da poco arrivata in negozio è Frisky la nuova collezione firmata da Brigitte per Moda Fabrics: design astratti, vivaci e colorati, con molte fantasie che giocano sull’abbinamento di due colori.

La collezione è composta da 35 fantasie a cui si aggiungono 5 tonalità di Spotted, una linea fantastica di basici firmati Zen Chic.

Ogni collezione è accompagnata dall’uscita di una serie di pattern, acquistabili sul sito dell’autrice, studiati per esaltare le caratteristiche della nuova collezione, ma spesso merita “ripescare” anche schemi legati a collezioni precedenti che si prestano altrettanto bene ad esser realizzati con nuove collezioni. Per Frisky sono stati realizzati questi 4 pattern, fra cui è davvero complicato scegliere, tanto sono belli.

I pattern sono acquistabili in formato pdf sul sito di Zen Chic.

Naturalmente questi tessuti possono essere facilmente utilizzati per altri progetti sia patchwork che di cucito creativo che di sartoria: all’interno della collezione troverai colori chiari e scuri, potrai facilmente creare abbinamenti e contrasti di grande effetto. Insomma, l’unica cosa difficile con Frisky è… scegliere da dove iniziare!

Il team di Patchworkvictim è a tua disposizione, in negozio ma anche a distanza, per aiutarti a scegliere i tessuti migliori per il tuo progetto. Ti aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *