Patch in the Box 15esima edizione

Ci siamo prese un mesetto per pensarla bene, far arrivare delle cose, tagliare ed impacchettare ma adesso siamo pronte, anzi, sono pronte! Le nuove Patch in the Box attendono solo di essere scartate, regalate, cucite: sono passati quasi tre anni dalla prima edizione ma noi ci divertiamo sempre di più e non vediamo l’ora di sapere se vi piaceranno.

Breve riassunto delle puntate precedenti per chi ci legge per la prima volta: la Patch in the Box è una scatola a sorpresa a tema cucito; le realizziamo noi ogni due mesi circa, sono in edizione limitata ed ogni edizione è diversa da quelle precedenti. Si acquistano a “scatola chiusa”, ovvero senza sapere cosa ci sarà dentro: fa per te se hai voglia di una sorpresa (mooolto meglio dell’uovo di Pasqua di quand’eri bambina), se vuoi rischiare di uscire un po’ dalla tua “comfort zone” mettendoti alla prova con progetti e tessuti nuovi, se ti piace lo stile di Patchworkvictim, le nostre stoffe ed i nostri tutorial.

Vuoi qualche indizio di cosa ti aspetta dentro quella scatola? Eccoti il video di presentazione!

Ricapitolando: la nuova Box contiene tante sorprese diverse, tutte a base di stoffe e di cucito; a partire da questa edizione non ci sarà più la ricetta, perchè – sono sincera – avevo esaurito i miei cavalli di battaglia e non aveva senso trasmettere delle ricette non testate e non amate, tanto per metterle. Ma tanto, mica abbiamo tempo per chiuderci in cucina, c’è un sacco da lavorare nella craft room!

La Patch in the Box vi aspetta in negozio e sul sito: regalati una sorpresa!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.