49 sfumature di patchwork

PatchworkVictim.it è un sito strepitoso di stoffe americane strepitose, per sartine strepitose… ce lo dite in tante e ci fa piacere vedere che la nostra idea di creare uno spazio in cui le appassionate di patchwork e cucito creativo possano trovare tante idee e stoffe esclusive piaccia anche a voi.

Il marchio di fabbrica di PatchworkVictim.it è (e vuole essere) una selezione di stoffe da patchwork accurata e all’avanguardia, fatta di fantasie nuove, introvabili (o quasi!), moderne e di gusto, in linea con il nostro stile.

Oggi, però, siamo felicissimi di annunciare che d’ora in poi su PatchworkVictim troverete anche stoffe per il patchwork “tradizionali”: sempre di tipo “americano”, cioè di cotone trattato per non stingere e non restringersi al lavaggio, ma in fantasie classiche.

Insomma, non nascondiamoci dietro a… un ago: da oggi su PatchworkVictim trovate anche le stoffe che trovavate già altrove!

Perché?

Perché abbiamo voluto offrirvi un servizio migliore dandovi la possibilità di acquistare, in un unico posto, anche quelle stoffe “passe-par-tout”, che non possono mancare nel cassetto del patchwork di ogni quilter che si rispetti: stoffe con fantasie minute tono su tono, con piccoli soggetti semplici (fiori, pois, puntini, cuori, forme geometriche) che movimentano appena il disegno e che, a un’occhiata superficiale, fanno apparire la stoffa quasi una tinta unita.

Sono stoffe indispensabili per completare un progetto, magari realizzando un dettaglio talmente piccolo che, con un’altra stoffa, non apparirebbe altrettanto nitidamente nell’insieme.

Per offrirvele, abbiamo scelto l’alta qualità del marchio Stof, che per molte di noi è già sinonimo di patchwork e gusto, e abbiamo fatto le cose in grande: nel nostro e-shop trovate ora 49 nuove fantasie, che nel giro di poche settimane diventeranno ben 100 nuove fantasie!

Ora potrete acquistare su PatchworkVictim non solo le stoffe che non trovavate altrove, ma anche quelle che “ci vogliono”, in un unico ordine, con un’unica spedizione dall’Italia, senza quantità minima di taglio.

Non dovrete più macinare chilometri per andare in merceria a prendere 20 centimetri di arancione per fare i capelli a una bambolina, finendo con il portare a casa mezza dozzina di pezze perché “così evito di tornare se servisse” (mica tutte abitiamo in una grande città, a cinquecento metri da una merceria fornita).

E non dovrete più pagare doppie spese di spedizione, comprando piccole quantità da siti diversi.

E, ovviamente, anche acquistando stoffe di questa serie (da sole o insieme a quelle di altre collezioni) potrete usufruire della spedizione gratuita al raggiungimento dei 50 euro di spesa, ma… non sarà facile, perché le fantasie Stof sono in promozione fino a metà marzo al prezzo eccezionale di 13 euro al metro!

Approfittatene subito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *