Collezione Ghouls & Goodies

È arrivato il caldo.

Alcuni sono contenti, altri già si lamentano… noi lo combattiamo facendoci venire i brividi, con la nuova collezione di stoffe da Patchwork Ghouls & Goodies: ragnetti, gufi, mostricciattoli che strizzano l’occhio ad Halloween.

Anche noi di PatchworkVictim, dunque, cresciute quando la festa delle zucche era solo una stranezza dei film americani, ci pieghiamo alla globalizzazione delle tradizioni?

Giammai, ma ci pieghiamo volentieri a stoffe con design buffi e a colori vivaci, infatti presentiamo la collezione clamorosamente fuori stagione, perché vogliamo porre l’accento sui suoi irresistibili soggetti.

È una collezione speciale, con due fantasie principali, comunque abbinabili anche fra loro, e… coordinate fosforescenti!

Gufo Ghouls&Goodies

Gufo Ghouls&Goodies

I gufi, si sa, ormai sono un classico del patchwork, e questi sono particolarmente  accattivanti, appollaiati su un ramo e con gli occhioni sbarrati nella notte.
La fantasia è disponibile in tre colori: grigio misterioso, viola notturno e l’immarcescibile arancione, tutte con i gufi in bel contrasto.

E, se si parla di notte, si parla anche di incubi e paure, da esorcizzare con una fantasia a mostri: streghe, mummie, fantasmi, lupi mannari e figure letterarie ormai entrate nell’immaginario collettivo, come Frankenstein e Dracula, vorticano come in un sogno, su una fantasia buffa in cui si distinguono anche pipistrelli, ragni e topolini.

E proprio di notte questa fantasia dà il meglio di sé, perché… brilla al buio!

La stoffa, infatti, oltre che il trattamento da patchwork, che le permette di non stingere e non restringersi, ha anche un trattamento speciale che la rende fosforescente.

La collezione si completa con altre fantasia coordinate: una a ragnetti su sfondi chiari, per “illuminare” ulteriormente le nostre creazioni; un’altra con le scritte più tipiche di Halloween, per dare più carattere ai progetti che verranno realizzati per questa occasione; e una terza – da brivido – con tanti occhietti che ci guardano dall’oscurità!

Aiuto! Non possiamo farne a meno!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *