Serena Boffa Soda ospite di Patchworkvictim

Stiamo organizzando un nuovo bellissimo evento nel nostro negozio-laboratorio di via Valdirivo 23/c a Trieste: sabato 23 giugno, a partire dalle ore 16.30, Patchworkvictim ospiterà Serena Boffa Soda, cuore e mani della pagina FB e Ig “La casetta nel bosco“.

Serena è una giovane designer italiana che vive a Cuneo; ci siamo conosciute sul web lo scorso anno, grazie alla passione per le stoffe ed il patchwork, e da allora sto seguendo con passione la sua carriera. Negli ultimi mesi ha pubblicato ben tre pattern originali, tre lavori eleganti e curati che abbinano sapientemente ricamo e patchwork. Ma l’evento dell’anno per Serena sarà la pubblicazione, prevista per il 1° agosto, del libro “Small Wonders” con la prestigiosa casa editrice americana Martingale.

Serena sarà nostra ospite per un pomeriggio dedicato al suo stile raffinato: porterà con se i lavori dei suoi pattern, ci darà qualche anticipazione sul libro in uscita, ci racconterà del corso on line di ricamo che pubblica settimanalmente sulla sua pagina facebook. Se già la conoscete e la seguite, portare con voi i vostri lavori, oppure chiedetele consiglio sui tessuti e sui filati da utilizzare; se invece ancora non la conoscete… Beh, non vorrete mica perdervi questa occasione?

La partecipazione all’evento è gratuita. Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *