,

Giveaway: il mio più bel giorno da patchworkvictim

Lo so, scritto così sembra un po’ troppo autoreferenziale, per questo scrivo un post per spiegare meglio cosa significa il titolo del nostro nuovo giveaway. Ci piacerebbe conoscere meglio le clienti e le amiche che ci seguono, per questo vi chiedo, se avete voglia di giocare con noi, qual è stato il vostro più bel giorno di spese folli a base di stoffe, ovvero quando siete state delle vere “patchworkvictim”. Se i vostri acquisti più belli sono stati fatti nel nostro negozio ben venga, ma non saremo gelose se ci racconterete di fiere lontane, di acquisti speciali perchè condivisi con l’amica del cuore, di quel negozio dall’altra parte del mondo dove avete esaurito la carta oro o di quando avete incontrato il vostro designer preferito o… Ditecelo voi!

In breve:

Cos’è: un concorso sulla nostra pagina facebook.

Come si partecipa: andate sulla pagina FB, individuate il post fissato in alto, condividetelo sul vostro diario e commentatelo raccontandoci il vostro più bel ricordo di acquisti a base di stoffe, cartamodelli ed attrezzature varie.

Cosa si vince: la meravigliosa shopper Patchworkvictim (da portare con voi alle prossime fiere!) + 2 biglietti omaggio per la prossima edizione della fiera Bergamo Creattiva (tappa super consigliata: lo stand di Patchworkvictim!) + 3 fat quater della nuova collezione De La Luna di Tula Pink.

Scadenza: sabato 8 settembre alle 23.59.

Chi vincerà? Selezioneremo i 5 commenti che ci avranno più emozionato (o fatto un’invidia pazzesca!) ed estrarremo a sorte fra questi il vincitore.

Non vediamo l’ora di leggere le vostre storie!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *