,

Fat Quarter Party

FAQ sul Fat Quarter Party:

Che cos’è un Fat Quarter Party? Una vendita promozionale di 200 f.q. diversi che si svolge in una giornata specifica.

Come si fa a partecipare? Basta essere iscritta alle “Patchworkvictim News”, ovvero al nostro servizio whatsapp.

Come ci si iscrive a questo servizio? Memorizza il nostro numero di cellulare (3519676314) in rubrica e mandaci un messaggio indicando il tuo nome, cognome e chiedendo di essere iscritta alle Patchworkvictim News.

Cosa comporta quest’iscrizione? Riceverai, non più di una volta a settimana, dei messaggi a proposito di nuovi arrivi, promozioni riservate o altre proposte su tessuti, cartamodelli o attrezzature; se ci sarà qualcosa di tuo interesse potrai rispondere per saperne di più o acquistare qualcosa, altrimenti potrai semplicemente ignorarli (o mandarci un saluto).

Si tratta di un gruppo whatsapp? Ne ho già abbastanza! No, non è un gruppo, bensì una lista di distribuzione, noi scriviamo a tutte le iscritte, ma ognuno poi risponde in una singola chat.

Quanti f.q. verranno messi in vendita realmente? Ci saranno 200 fantasie diverse: di alcune potrebbe esserci un unico pezzo a disposizione a causa dell’esaurimento del tessuto, di altre la disponibilità sarà molto più generosa.

Che tipo di tessuti verranno messi in vendita? Spazieremo il più possibile con le fantasie: dai tessuti natalizi a quelli per bambini, passando per Halloween e tante collezioni diverse, nei generi e nei colori. Speriamo di accontentare i gusti più diversi!

Quando si terrà il Party? Venerdì 25 settembre alle ore 17.00. Sarà possibile usufruire della promozione anche nella giornata seguente.

Spero sarai dei nostri ;)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *