Patch in the Box Natale 2020

Possiamo arrivare a Natale, anzi, al Natale più assurdo della nostra vita, senza una Patch in the Box? Giammai! Quindi eccoci pronte a presentarvi la nuova edizione natalizia della Patch in the Box: da regalarsi e da regalare alle amiche.

Per chi ancora non la conosce, la Patch in the Box è una scatola a sorpresa, piena di tessuti, accessori, regalini, creata da noi in edizione limitata; si acquista senza conoscerne il contenuto e ci si lascia sorprendere dal contenuto. E’ un bel modo di farsi o di fare un regalo speciale, di scoprire ed utilizzare tessuti diversi.

Nell’edizione Natale 2020 troverai:

  • tante stoffe, diverse per genere e per tagli, solo in minima parte a tema natalizio, in modo che se vorrai aprirla a Natale non chiuderai i tessuti in un cassetto in attesa del prossimo Natale, ma avrai subito voglia di creare con loro;
  • un accessorio per il cucito;
  • una ricetta dolce;
  • dei regalini coccolosi;
  • un pensiero per iniziare bene il nuovo anno.

Ne vuoi sapere di più? Te la raccontiamo, con la consueta sobrietà, in questo video.

Che tu voglia provarla per la prima volta, o che tu sia una fedele collezionista, il consiglio è sempre lo stesso: ordinala subito sul nostro sito per non perderla, la quantità è limitata e non potrà essere riassortita a causa dell’indisponibilità di alcuni contenuti. Affrettati!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *