Il Calendario dell’Avvento 2022
Anche se in questi giorni ci pare di essere a mala pena alla fine dell’estate, presto sarà dicembre, ovvero il mese più magico dell’anno, perchè lo trascorriamo immerse – più o meno affannosamente – nei preparativi natalizi: addobbare la casa, preparare regalini (magari handmade) per grandi e piccini, sfornare biscotti.
Un modo per rendere ancora più speciale questo periodo è regalarsi un calendario dell’Avvento e scartare ogni giorno un regalino: in principio si trattava solo di una serie di piccoli cioccolatini, ma da qualche anno ormai praticamente tutti i brand sfornano un calendario a tema.
Dopo la scommessa del 2020 e la conferma del 2021, le piccole elfe fucsia di Patchworkvictim sono pronte per presentarti il nostro nuovo Calendario dell’Avvento!

Cerchiamo di rispondere alla domanda fondamentale: perchè dovresti scegliere il nostro calendario rispetto ad altri?
Perchè lo creano delle appassionate di stoffe e cucito come te! Mettiamo in ogni pacchettino quello che noi stesse vorremmo ricevere in regalo.
Perchè ci teniamo tantissimo all’effetto sorpresa: la lista del contenuto è rigorosamente top-secret e non ti daremo nessuno spoiler. L’emozione della sorpresa, il momento dell’apertura della carta scricchiolante è parte della magia del calendario.
Perchè nei pacchettini non troverai solo tessuti, ma anche tante idee e progetti per cucirli: è tutto l’anno che ci pensiamo!

Un po’ di informazioni importanti:
- nel nostro Calendario troverai 25 (esatto, 25, non 24, perchè anche a Natale festeggerai con noi!) pacchettini numerati, da aprire uno al giorno (o come vuoi tu);
- ogni pacchettino contiene uno o più tessuti, oppure un gadget o un piccolo kit (ma non ti diremo di più!);
- il tema delle sorprese non è prettamente natalizio, in modo che tu possa lavorarci in qualsiasi momento dell’anno (ma speriamo che cucirai tutto prima possibile!);
- il Calendario si può acquistare esclusivamente in pre-ordine dall’1 al 15 novembre: questo perchè considerato l’impegno necessario per confezionare i calendari, li realizziamo solo su ordinazione e dobbiamo avere il tempo per farli e spedirli o consegnarli prima dell’inizio di dicembre;
- se desideri regalare il Calendario ad un’altra persona possiamo essere tue complici nella consegna o nella spedizione, contattaci ed organizzeremo insieme una sorpresa indimenticabile.
Permettici un commento spassionato sul costo: è vero che 109 € non sono pochi, ma prova a prendere questo importo, togliere il costo del packaging e dividerlo per 25 giorni. Dobbiamo avere un budget che ci permetta di darti dei bei regalini, anche con tessuti e progetti inediti, insomma, delle sorprese all’altezza di una Patchworkvictim!
Vuoi passare l’Avvento in nostra compagnia? Permettici di coccolarti ogni giorno con le nostre sorprese, di intrattenerti con i nostri kit e di stupirti con i nuovi tessuti: acquista il Calendario dell’Avvento 2022 sul sito o il negozio.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!