Il Calendario dell’Avvento 2022

Anche se in questi giorni ci pare di essere a mala pena alla fine dell’estate, presto sarà dicembre, ovvero il mese più magico dell’anno, perchè lo trascorriamo immerse – più o meno affannosamente – nei preparativi natalizi: addobbare la casa, preparare regalini (magari handmade) per grandi e piccini, sfornare biscotti.

Un modo per rendere ancora più speciale questo periodo è regalarsi un calendario dell’Avvento e scartare ogni giorno un regalino: in principio si trattava solo di una serie di piccoli cioccolatini, ma da qualche anno ormai praticamente tutti i brand sfornano un calendario a tema.

Dopo la scommessa del 2020 e la conferma del 2021, le piccole elfe fucsia di Patchworkvictim sono pronte per presentarti il nostro nuovo Calendario dell’Avvento!

Cerchiamo di rispondere alla domanda fondamentale: perchè dovresti scegliere il nostro calendario rispetto ad altri?

Perchè lo creano delle appassionate di stoffe e cucito come te! Mettiamo in ogni pacchettino quello che noi stesse vorremmo ricevere in regalo.

Perchè ci teniamo tantissimo all’effetto sorpresa: la lista del contenuto è rigorosamente top-secret e non ti daremo nessuno spoiler. L’emozione della sorpresa, il momento dell’apertura della carta scricchiolante è parte della magia del calendario.

Perchè nei pacchettini non troverai solo tessuti, ma anche tante idee e progetti per cucirli: è tutto l’anno che ci pensiamo!

Un po’ di informazioni importanti:

  • nel nostro Calendario troverai 25 (esatto, 25, non 24, perchè anche a Natale festeggerai con noi!) pacchettini numerati, da aprire uno al giorno (o come vuoi tu);
  • ogni pacchettino contiene uno o più tessuti, oppure un gadget o un piccolo kit (ma non ti diremo di più!);
  • il tema delle sorprese non è prettamente natalizio, in modo che tu possa lavorarci in qualsiasi momento dell’anno (ma speriamo che cucirai tutto prima possibile!);
  • il Calendario si può acquistare esclusivamente in pre-ordine dall’1 al 15 novembre: questo perchè considerato l’impegno necessario per confezionare i calendari, li realizziamo solo su ordinazione e dobbiamo avere il tempo per farli e spedirli o consegnarli prima dell’inizio di dicembre;
  • se desideri regalare il Calendario ad un’altra persona possiamo essere tue complici nella consegna o nella spedizione, contattaci ed organizzeremo insieme una sorpresa indimenticabile.

Permettici un commento spassionato sul costo: è vero che 109 € non sono pochi, ma prova a prendere questo importo, togliere il costo del packaging e dividerlo per 25 giorni. Dobbiamo avere un budget che ci permetta di darti dei bei regalini, anche con tessuti e progetti inediti, insomma, delle sorprese all’altezza di una Patchworkvictim!

Vuoi passare l’Avvento in nostra compagnia? Permettici di coccolarti ogni giorno con le nostre sorprese, di intrattenerti con i nostri kit e di stupirti con i nuovi tessuti: acquista il Calendario dell’Avvento 2022 sul sito o il negozio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *