,

Inaugurazione nuovo laboratorio

E’ vero che siamo nati e siamo tutt’ora un negozio on-line, ma è altrettanto vero che dopo un anno e mezzo dalla nascita di questa entusiasmante avventura avevamo un gran bisogno di uno spazio adeguato per la nostra attività; anche perchè dietro Patchworkvictim non ci sono solo tantissime stoffe, c’è anche un laboratorio di cucito che sforna ogni giorno un sacco di creazioni originali, grazie ai nostri tessuti ed all’abilità ed alla cura di chi li lavora.

Siamo quindi (quasi) pronti ad invitarvi tutti all’inaugurazione del nostro nuovo punto vendita: non sarà una merceria, nè un semplice negozio di stoffe, bensì un luogo dove incontrarsi, scoprire i nostri prodotti, conoscere il nostro personale, scegliere tessuti e modelli per creazioni personalizzate, partecipare ad eventi e corsi.

patchworkvictim_apertura_fb

Vi aspettiamo, con tanto entusiasmo ed un generoso buffet, il 21 aprile dalle ore 16 alle ore 19, in via Valdirivo 23/c. Se volete ricevere gli aggiornamenti sugli ultimi preparativi cliccate sull’evento facebook.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.