Shine bright: un gioiello di collezione!

Sometimes you don’t rise and shine, sometimes you just coffeinate and hope for the best
Se ogni tanto ti riconosci in questa frase, perché il tran tran quotidiano ti travolge e ti spreme come un limone, questa collezione di stoffe da patchwork ti ricorderà chi sei e ti restituirà l’energia e l’entusiasmo che ti rendono unica e per cui tutti ti amano.
Shine bright! Non solo brilla, ma brilla forte!
Brilla come una diamante, perché sei preziosa. Brilla come un’idea, perché sei creativa e intelligente. Brilla d’amore e di passione per quello che fai.

Da fanatiche del cucito creativo, donne imprenditrici, mamme artigiane e inventrici di posti di lavoro quali siamo qui a Patchwork Victim, non potevamo farci mancare questa collezione, che ci è sembrata subito la nostra bandiera.
Riquadri dal motivo optical – declinati in tre tonalità – formano una scacchiera con cuori fuchsia e frasi incoraggianti. Nelle stoffe coordinate, motivi geometrici, diamanti e lampadine si alternano su sfondi dalle nouances prettamente femminili – perché, diciamocelo, come noi ragazze non brilla nessuno.
Le dimensioni contenute dei soggetti rendono le fantasie di questa collezione adatte a molti progetti patchwork e di cucito creativo, con stoffe così, l’unico limite è la nostra fantasia.
Noi vi suggeriamo di usare le stoffe Shine bright per creare qualche accessorio che sia sempre sotto gli occhi di chi lo riceverà (una trousse, un’agenda, una shopper…), per ricordarle in ogni istante che ha tutto il potenziale per brillare.
Shine bright è la collezione per fare un patchwork-regalo alla mamma, che con la sua luce ci ha ha illuminate, ispirate e guidate per tanti anni, o all’amica che ci è stata vicino quando ci sembrava che da sole non ce l’avremmo mai fatta. Ma funziona anche al contrario: se siamo noi l’amica che ne ha sorretta un’altra in un momento buio, questa è la serie di stoffe per dire a quell’amica che ha in sé la scintilla e l’energia per brillare di nuovo. Per lei ci vorrebbe un set da colazione che glielo ricordi ogni mattina o un porta fazzoletti, che le strappi un sorriso proprio quando sta per piangere.
Gli spunti sono infiniti, la voglia di cucire ci travolge, queste stoffe stanno già facendo effetto!
Giocate ad abbinare le stoffe della collezione da patchwork Shine bright nel nostro e-store e lasciate splendere la vostra creatività!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *