Nuovi jersey e nuove felpe

Come si evince facilmente dal nome, Patchwork Victim è un progetto (che va oltre lo shop online e il negozio a Trieste) ispirato alla nostra passione per il patchwork e i tessuti dalle fantasie più insolite e graziose, dalla gioia di accostare stoffe con fantasia per realizzare con le nostre mani grandi e piccoli progetti di cucito creativo che rendano più allegra e personale la nostra quotidianità.
Potevamo lasciar fuori da questo mondo l’abbigliamento?
Guardiamoci in faccia: con una passione così – e delle stoffe così! – quanto potevamo resistere senza fare neanche un passo nella sartoria e nel mondo dei tessuti per creare vestiti?

Certo, da sempre facciamo abitini per bambina e completini da maschietto con le stoffe “americane” (il puro cotone che non stinge e non stringe tipicamente usato nel patchwork), accanto ai quali abbiamo già proposto qualche capo in jersey, ma – Ehi! E per noi?
A meno di un anno dall’inaugurazione del nostro negozio a Trieste e a due anni dall’apertura dello shop online, ci siamo arresi alla nostra voglia di tessuti per l’abbigliamento e abbiamo ampliato la linea dei jersey con fantasie adatte anche a chi è più cresciuto.
Accanto a questi jersey, tredici (per ora) fantasie di felpa stampata che gridano per diventare i vostri nuovi capi preferiti. Leoncini, orsetti e ruspe forse faticheranno ad apparire sugli indumenti degli over 14, ma cuori, cactus e frecce sono pronti a far esplodere di allegria e personalità il vostro armadio.

E, se siete sufficientemente spiritosi e non temete di farvi notare, per voi abbiamo in serbo irresistibili koala, balene e unicorni.
Ci pensate?
Maglie, gonne, abiti interi, ma anche felpe e t-shirt per lui, cuciti con le vostre (o nostre) mani, che cadono a pennello, che distinguono e valorizzano, unici al mondo.
Vi aspettiamo per rifarvi il guardaroba nel nostro negozio in via  in via Valdirivo 23/c a Trieste (in centro, praticamente a metà strada tra la stazione e Piazza Unità d’Italia) o sul nostro e-shop, che contiene già tutte le nuove stoffe.
Venite a scoprirle: felpejersey.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *