Tessuti in jersey con Snoopy ed i Peanuts

A fine marzo sono stata alla fiera di Colonia: è una manifestazione dedicata per lo più ai negozianti, quindi ha un’impostazione diversa dalle fiere italiane a cui siamo abituate. Per me è stata la prima volta ed è stato bellissimo, mi sono riempita gli occhi di tessuti ed accessori, ho ammirato gli allestimenti, conosciuto nuovi fornitori e ritrovato vecchie e piacevoli conoscenze, alcune davvero a sorpresa. La fiera è molto grande, ci sono stand magnifici ed altri… diciamo essenziali; io ho cercato di guardare un po’ di tutto, cercando allo stesso tempo di non comprare tutto quello che mi piaceva, ma ecco all’improvviso, subito dopo essermi detta che forse ad ordini stavo a posto per tutto l’anno, comparire uno stand piccolino, un po’ defilato, con loro…

Sogno o son desta? Delle stoffe con i Peanuts? Snoopy in ogni dove?! Mi sembrava di essere arrivata in paradiso, per la serie datemi una macchina da cucire e ritornate a prendermi fra una settimana, ciao e grazie!

I Peanuts sono una mia passione fin da bambina, mi hanno sempre fatto sorridere, sono, come dice la mia cugina preferita “una poesia”. Inutile dire che ho fatto man bassa e atteso con trepidazione l’arrivo di questi jersey e sono stata contentissima quando ho visto che molte amiche patchworkvictims condividono la mia stessa passione.

Queste tre fantasie sono arrivate nei giorni scorsi e io sono ancora indecisa su quale mi piaccia di più!

Ti ho messo voglia di cucire? Per vedere tutti i jersey che abbiamo disponibili clicca qui; se poi hai voglia di un bel corso per imparare a cucire le tue nuove magliette preferite, chiamaci in negozio al numero 040 631325.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *