Borsa portapranzo: cartamodello e kit

Il primo nuovo progetto per questo 2020 è nato sotto forma di un corso; ma siete state davvero in tante ad apprezzare la nostra nuova borsa portapranzo ed a chiederci di poterla cucire a distanza; eccoci quindi ad annunciare il nuovo cartamodello targato Patchworkvictim.

Realizzata con tessuto waterproof

E’ nato con l’idea di un portapranzo, ma già il prototipo ci è piaciuto talmente tanto che l’abbiamo subito promosso a borsa di tutti i giorni: non è nè grande nè piccola, è capiente senza essere ingombrante, ha una tracolla comoda, ma anche due manici per afferrarla velocemente ed ha una coulisse per nascondere il contenuto da occhi indiscreti. In poche parole: da fare per sè stesse e da regalare alle amiche alla prima occasione!

Realizzato con tessuto canvas Ruby Star Society

Hai voglia di cucirla anche tu? Se abiti troppo lontano per partecipare ad uno dei nostri corsi, hai due possibilità:

  • acquistare il cartamodello in formato pdf e riceverlo via mail, senza spese di spedizione;
  • acquistare il kit che contiene il cartamodello cartaceo e tutto il materiale necessario per realizzare la borsa, ad eccezione delle stoffe, che potrai scegliere liberamente a seconda del tuo gusto; scegliendo il kit riceverai tutti quegli accessori difficili da reperire, l’imbottitura perfetta per questo progetto e potrai iniziare a cucire la tua borsa senza timore che ti manchi qualcosa.

Per qualsiasi dubbio o necessità inerente il cartamodello scrivici a info@patchworkvictim.it o chiamaci in negozio allo 040631325, saremo felici di aiutarti!

Aspettiamo la foto della tua nuova borsa!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *