Patch in the Box: quinta edizione

Siamo arrivate alla quinta edizione di questa avventura iniziata un anno fa; mi ricordo che stavo partendo per la Germania con la mia amica Larry (quella con i capelli colorati che fa i video con me) il giorno dopo averla presentata attraverso i nostri canali e gioivo ad ogni messaggio di apprezzamento (avevo seriamente pensato che mi prendeste per matta). L’emozione ora è ancora maggiore, perchè scegliere tessuti, accessori, ricette e regali confidando che piacciano alle nostre clienti ed amiche è una grande responsabilità; lo scopo delle Patch in the Box è far arrivare a casa vostra una sorpresa, farvi provare quel brivido da “quanti regali sotto l’albero”, farvi tornare un po’ bambine con le buste a sorpresa dell’edicola, ma facendo si che la sorpresa sia bella, perchè siamo adulte, esigenti e pure un po’ stressate dal particolare momento che stiamo vivendo, ci manca solo di ricevere una sorpresa squallida come quelle delle uova di Pasqua anni ’80.

Tutto ciò per dire che la nuova Patch in the Box è pronta e noi non vediamo l’ora di sapere se ti piace!

Per ora quello che ti posso dire è che la scatola ha cambiato colore, più ecologico!

E lasciarti con il video di presentazione, praticamente privo di spoiler ;) Lo trovi sul nostro canale Youtube cliccando qui.

Non voglio metterti fretta ma… Lo sai che è un’edizione limitata vero? Se poi tra qualche settimana ti svelo il contenuto e ti penti di non essertela regalata? E ti tocca aspettare la prossima? Io ti lascio il link al sito… Poi decidi tu se resistere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *