Borsone patchwork

Alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare ad un progetto che ci aveva colpite al primo sguardo: l’idea era quella di organizzare un corso in presenza, cosa che abbiamo fatto, ma le foto hanno suscitato un tale interesse anche nelle amiche che ci seguono a distanza che abbiamo pensato di dedicarci alla realizzazione del nostro primo video corso.

Di chi stiamo parlando? Del borsone patchwork!

Bello, comodo, morbido e capiente, interpretabile con tanti tessuti diversi: realizzarlo è un grande divertimento ed una bella sfida, che mette insieme patchwork, quiltatura e cucito creativo.

Ti piacerebbe provare? Acquistando il nostro video corso avrai l’accesso a 5 video tutorial, uno per ogni fase di realizzazione, in modo da aiutarti a suddividere il lavoro e rendere più comoda la visione. L’accesso ai video è illimitato: scegli tu quando guardarli e li puoi rivedere tutte le volte che vuoi.

La qualità dei video è la stessa a cui ti abbiamo abituato nei tutorial gratuiti che trovi sul nostro blog: ti mostriamo tutti i passaggi e ti diamo tanti consigli per cucire al meglio (come posizionarsi sotto macchina, che piedino utilizzare, come regolare la lunghezza del punto, come mettere gli spilli o le clips, ecc.).

L’acquisto del video non è legato a alla vendita di un kit: puoi utilizzare il materiale che hai già a casa, puoi acquistare solo quello che ti manca oppure chiederci il kit completo, scegliendo le stesse stoffe che abbiamo usato noi oppure altre.

Progetto in inch. Dimensioni borsone: 50 x 30 x 22 cm.

Ti abbiamo messo voglia di cucire insieme a noi? Provaci, vedrai che ti darà tanta soddisfazione! Puoi acquistare il video corso cliccando qui, oppure direttamente in negozio.

Non vediamo l’ora di vedere il tuo nuovo borsone!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *