Borsone patchwork
Alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare ad un progetto che ci aveva colpite al primo sguardo: l’idea era quella di organizzare un corso in presenza, cosa che abbiamo fatto, ma le foto hanno suscitato un tale interesse anche nelle amiche che ci seguono a distanza che abbiamo pensato di dedicarci alla realizzazione del nostro primo video corso.
Di chi stiamo parlando? Del borsone patchwork!

Bello, comodo, morbido e capiente, interpretabile con tanti tessuti diversi: realizzarlo è un grande divertimento ed una bella sfida, che mette insieme patchwork, quiltatura e cucito creativo.
Ti piacerebbe provare? Acquistando il nostro video corso avrai l’accesso a 5 video tutorial, uno per ogni fase di realizzazione, in modo da aiutarti a suddividere il lavoro e rendere più comoda la visione. L’accesso ai video è illimitato: scegli tu quando guardarli e li puoi rivedere tutte le volte che vuoi.
La qualità dei video è la stessa a cui ti abbiamo abituato nei tutorial gratuiti che trovi sul nostro blog: ti mostriamo tutti i passaggi e ti diamo tanti consigli per cucire al meglio (come posizionarsi sotto macchina, che piedino utilizzare, come regolare la lunghezza del punto, come mettere gli spilli o le clips, ecc.).
L’acquisto del video non è legato a alla vendita di un kit: puoi utilizzare il materiale che hai già a casa, puoi acquistare solo quello che ti manca oppure chiederci il kit completo, scegliendo le stesse stoffe che abbiamo usato noi oppure altre.

Ti abbiamo messo voglia di cucire insieme a noi? Provaci, vedrai che ti darà tanta soddisfazione! Puoi acquistare il video corso cliccando qui, oppure direttamente in negozio.
Non vediamo l’ora di vedere il tuo nuovo borsone!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!