Fuori i top dall’armadio!

Hai presente quei top che tieni piegati in fondo all’armadio in attesa di un’ispirazione per quiltarli? Sì, proprio quelli, ci hai messo tanta cura e tanto amore nel cucirli, ma adesso quiltarli sai che fatica, aspetti che faccia più fresco e poi chissà, si vedrà.

Ora è il momento di tirarli fuori e di affidarsi ad una bravissima longarmer, Tiziana Tomè di Officinatessile, che realizzerà una quiltatura professionale rendendo il tuo quilt ancora più bello.

Decidi oggi di trasformare uno (o più) di quei top in quilt, vieni da Patchworkvictim ed acquista l’imbottitura ed il tessuto per il retro necessari; avrai un doppio vantaggio:

  • il team di Patchworkvictim si occuperà di spedire il materiale (top, imbottitura e retro) a Tiziana (spedizione tracciata con corriere GLS; la spedizione non è coperta da assicurazione);
  • Tiziana ti riserverà uno sconto del 15% sulla tariffa per la quiltatura digitale.

Il termine per aderire a questa promozione è il 30 luglio 2023. La promozione non è valida nel caso tu abbia già acquistato per il top in questione, anche se nel nostro negozio, imbottitura o retro.

Per avere maggiori informazioni sulla quiltatura o richiedere un preventivo, puoi contattare Tiziana Tomè via Messanger.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *