Patchworkvictim Day

Vuoi trascorrere una giornata all’insegna delle tue passioni?

Vuoi fare nuove amicizie e condividere il tuo hobby preferito con altre Patchworkvictim?

Vuoi dedicare una giornata a te stessa, circondata da stoffe e creatività?

Sei pronta per il Patchworkvictim Day!

Il Patchworkvictim Day nasce con la volontà di trascorrere una giornata insieme alla nostra community con l’intento di intrattenere e coccolare le amiche che decideranno di seguirci in questa impresa.

Come intendiamo farlo? Con corsi, dimostrazioni, cibo, giochi, sorprese ed un ospite d’eccezione!

Il PV Day si terrà domenica 24 settembre a Trieste in via Fabio Severo 14 (sì, per accogliervi senza problemi di spazio saremo in una location alternativa, ma molto comoda per chi arriva da fuori Trieste); l’orario sarà dalle 10.00 alle 16.30 (potrà subire dei piccoli cambiamenti per motivi organizzativi, ti terremo aggiornata).

Per partecipare all’evento sarà necessario iscriversi (ti preghiamo di farlo per tempo in modo da poter organizzare tutto al meglio): puoi farlo sin d’ora direttamente in negozio oppure sul sito. le persone che si iscriveranno verranno contattate dal nostro team per la proposta dei corsi/dimostrazioni da seguire e per verificare eventuali allergie/intolleranze alimentari.

Senza svelarti tutto, per ora, ti diciamo che l’evento prevede, al mattino, due corsi e due dimostrazioni, quindi potrai scegliere, se seguire uno dei due corsi, oppure assistere, senza cucire, oltre che ai corsi, alle due dimostrazioni gratuite che stiamo preparando per te. All’ora di pranzo verrà allestito un buffet con angolo degustazione vini e dopo il caffè ci faremo intrattenere dall’ospite speciale. Durante l’evento presenteremo una serie di gadget in edizione limitatissima, tutti in stile Patchworkvictim!

Nelle prossime settimane andremo ad aggiornare questa pagina presentandoti i corsi e le dimostrazioni che abbiamo in serbo per te e svelandoti la partecipazione speciale, quindi tieni d’occhio il blog ma nel frattempo… Non rischiare di restare senza biglietto!

Ecco i corsi che terremo durante la mattina del Patchworkvictim Day:

Cuscino con i pacchettini

Pochette tracolla

Puoi scegliere se prender parte all’uno o all’altro corso, ma puoi anche decidere di non cucire e di assistere a questi corsi ed alle dimostrazioni che sveleremo fra qualche giorno!

Sveliamo l’ospite d’eccezione che sarà protagonista nel pomeriggio del PV Day: Federico Errati, alias il Dottor Cucito, sarà con noi per svelarci tanti segreti per utilizzare al meglio la nostra amata macchina da cucire e spiegarci una volta in più che… la macchina da cucire ha sempre ragione!

Un motivo in più per iscriversi! Non l’hai ancora fatto? Passa in negozio o vai sul nostro sito ;)

Svelate anche le due dimostrazioni che terremo al mattino, parallelamente ai corsi del cuscino e della borsetta: vi spiegheremo come si realizza uno dei nostro blocchi patchwork più belli di sempre, questa stupenda rosa.

Nella seconda dimostrazione realizzeremo questa scrapposissima borsa.

Se ti sei iscritta all’evento, facci sapere cosa preferisci: seguire uno dei due corsi oppure assistere alle dimostrazioni. Nel primo caso ti chiederemo di portare la tua macchina da cucire, mentre nel secondo non sarà necessario.

Nel frattempo noi stiamo lavorando ad un sacco di gadget che presenteremo domenica… Non stiamo nella pelle!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *