Matinée improv

Siamo felicissime di poter annunciare un evento che terremo nel mese di settembre interamente dedicato al meraviglioso, ma a volte misterioso mondo dell’Improv.

L’evento si terrà sabato 16 settembre dalle 10 alle 13 nel nostro negozio ed avrà due conduttrici d’eccezione, Giovanna Nicolai e Paola Machetta. Giovanna e Paola sono membri della Modern Quilt Guild (MQG), di Studio Art Quilt Associates (SAQA) e co-creatrici insieme a Carla Beretta di Quilt Improv Studio. Sono parte del coordinamento del gruppo virtuale di membri individuali della MQG “Beyond Borders”. Hanno esposto i loro lavori a Verona Tessile, all’European Patchwork Meeting (Francia), al Praga Patchwork Meeting, al Festival of Quilts (U.K.), all’Houston Quilt Festival, al View Center for Art and Culture (New York) o a QuiltCon (USA). Sono appassionate di improv patchwork, hanno studiato con diversi artisti esteri, e promuovono la discussione attiva su questo metodo, di cui continuano a scoprire ed esplorare nuove sfaccettature.

  

L’attività è adatta sia a chi non ha esperienza con l’improv, sia a chi lo ha già provato. Parleremo dell’improv nelle sfaccettature che esistono e si cucirà insieme partendo da un primo approccio a questo metodo in maniera giocosa. Verrà promosso il confronto fra i/le partecipanti in un ambiente supportivo in cui tutti potranno essere attivi in base alla propria sensibilità e apportando la propria idea.
Non verrà realizzato un oggetto specifico che chiunque possa conservare, bensì sarà fatta una sperimentazione e si sceglierà assieme come destinare il materiale prodotto.

L’evento è a numero chiuso per ragioni di spazio: per info e prenotazioni vi preghiamo di passare in negozio o di scriverci via whatsapp al numero 3519676314.

Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *