Patch in the Box: le novità del 2024

Carissime Patchworkvictim,

è con vero piacere che vi confermiamo che anche nel 2024 ci saranno le nostre Patch in the Box!

Non solo, abbiamo deciso di rispondere ai desideri delle amiche più affezionate alla nostra Mistery Box e per questo ci sono 2 novità che non vediamo l’ora di raccontarvi. E lo facciamo, elegantemente prolisse come sempre, a due voci e 4 mani (ma per quanto le agitiamo sembrano almeno 6!).

Riassumendo:

– una delle sorprese della Patch in the Box seguirà un filo conduttore lungo tutto l’anno: ogni Box sarà autonoma, nel senso che non ti serviranno tutte le edizioni per realizzare il progetto, ma se le collezionerai tutte e 6 avrai una stupenda serie di… Non, questo non te lo diciamo adesso!

– La Patch in the Box potrà essere acquistata singolarmente oppure in abbonamento. Se sei un’appassionata delle Box o vuoi cogliere l’occasione per diventarlo, acquistando l’abbonamento risparmierai e avrai la tua Box assicurata ad ogni uscita. Sul sito troverai l’abbonamento in due versioni, con e senza spese di spedizione: con il primo tipo di abbonamento riceverai direttamente a casa tua la Patch in the Box ad ogni uscita e – avvisandoci per tempo – potrai aggiungere alla spedizioni altri prodotti di cui dovessi aver bisogno. Con l’abbonamento senza spese potrai ritirare la tua Box in negozio oppure fartela spedire insieme ad un ordine.

Vuoi regalarti un anno di sorprese? Scegli il tuo abbonamento e ricevi subito la prima Box di quest’anno, talmente piena di sorprese che a momenti non entravano nelle scatole!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *