,

Quilt a long con Dritte al Punto

Vorresti iniziare a dedicarti al patchwork ma hai sempre tentennato?

Abbiamo un’occasione perfetta per te!

Sei una Patchworkvictim che ci segue a distanza e vorresti, almeno per una volta, cucire insieme a noi?

C’è un evento che ti aspetta a maggio!

Di cosa stiamo parlando? Del “Quilt a long” che abbiamo organizzato insieme alle amiche di Dritte al Punto. Grazie a due incontri in diretta lavoreremo insieme a questa deliziosa pochette.

Durante il primo incontro cuciremo i quadrati e ci dedicheremo alla quiltatura, mentre nel secondo appuntamento ci dedicheremo alla realizzazione della pochette.

Vuoi farci qualche domanda?

Quando saranno questi incontri? Sabato e e sabato 18 maggio, dalle 10 alle 11.30.

Su che piattaforma ci vedremo? Su MEET, facilissimo da scaricare e da utilizzare.

Come posso fare a partecipare? Devi acquistare il kit che abbiamo preparato per te, lo trovi sul nostro sito; l’acquisto ti darà diritto a partecipare gratuitamente ai due incontri in diretta.

E se sono alle prime armi e non possiamo l’attrezzatura da patchwork? Nessun problema: in occasione di questo “Quilt a long” abbiamo creato uno starter kit con un super prezzo, che trovi qui: contiene una base da taglio, un cutter, un regolo in pollici ed una confezione di spilli patchwork. Attenzione: l’acquisto di questo kit non è obbligatorio per partecipare al progetto!

Ma non è finita qui! A seguito di ciascun incontro ti invieremo un video tutorial di “ripasso” di quanto fatto durante la lezione, così se non puoi seguire, oppure vieni distratta da qualcosa o da qualcuno, sarai comunque in grado di portare a termine il progetto. Potrai anche accedere ad un “gruppo di supporto” via whatsapp dove potrai chiedere consiglio e condividere i tuoi progressi.

Ti abbiamo convinta?

Speriamo di si, perchè non vediamo l’ora di cucire insieme e di far appassionare nuove amiche al patchwork!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *