Il Calendario dell’Avvento di Patchworkvictim

Care amiche ed amici di Patchworkvictim,

siamo davvero emozionate nel dirvi che anche quest’anno stiamo realizzando il nostro Calendario dell’Avvento: abbiamo sorriso quando qualcuna di voi, nelle ultime settimane, ci ha chiesto “ma rifate il calendario?”, perchè noi ormai ci pensiamo tutto l’anno, non solo in autunno. In questi anni è diventato uno dei nostri progetti più importanti e probabilmente quello a cui teniamo di più: la sfida di preparare 25 sorprese diverse, sempre stimolanti e mai noiose ci accompagna fin dalla chiusura del Calendario dell’anno precedente.

Se non hai mai provato il nostro Calendario possiamo dirti che, un giorno dopo l’altro, potrai scartare tanti regalini pensati e scelti da chi, come te, ama tantissimo il patchwork ed il cucito creativo; stoffe, gadget e progetti rispecchiano il nostro stile, moderno e colorato, ma anche elegante e raffinato. Troverai delle sorprese che ti metteranno voglia di metterti subito alla macchina da cucire; dei progetti semplici e veloci con cui potrai completare dei regali di Natale, ma anche qualcosa di più complesso, una nuova sfida in cui buttarsi subito o per cui aspettare il momento giusto.

Ti stai chiedendo “E se una stoffa non mi piace?”. Difficile, ma può succedere; però se un pacchettino di stoffe non sarà di tuo gusto, magari sarà perfetto per lo stile della tua amica, a cui potrai regalare qualcosa di cucito da te e farla felice.

Ti stai dicendo “Mi piacerebbe ma costa troppo?”. Ok, ma prova a dividere i 115 € per 25 regali e vedrai che il risultato è inferiore al costo di un fat quarter (e non di quelli più cari!), quindi il valore complessivo delle sorprese che scarterai è decisamente superiore del prezzo a cui lo vendiamo.

Hai già acquistato il Calendario dell’Avvento negli anni passati? Allora ti possiamo dire solo una cosa: ce la stiamo mettendo tutta per essere all’altezza delle tue aspettative e per regalarti altri 25 giorni di piccole e grandi emozioni.

Ora pensati a casa, nel tuo posto preferito, con la tua scatola del Calendario, la carta dei pacchettini che scricchiola sotto le tue mani mentre cerchi il numero giusto da scartare e poi…

… E poi pensa che il tempo corre ed il Calendario si può acquistare solo fino al 15 novembre!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *