Progetto a favore del GOAP: è ora di donare!

E’ arrivato il momento di svelare il destino del quilt azzurro frutto della bellissima maratona patchwork che ci ha tenute impegnate nei mesi scorsi: come promesso fin dall’inizio, lo scopo del progetto è quello di sostenere il Centro antiviolenza G.O.A.P. di Trieste, che da oltre trent’anni è al fianco delle donne vittime di violenza, offrendo loro protezione, sostegno e rifugio.

Vi invito quindi a fare una donazione al G.O.A.P. attraverso Paypal (indirizzo mail: goap.info@gmail.com): alle prime 90 donazioni pari o superiori a 20,00 euro effettuate a partire da oggi, 29 marzo, attraverso Paypal verrà assegnato un numero progressivo da 1 a 90 in base all’ordine cronologico delle donazioni. Una volta che tutti i numeri saranno assegnati pubblicheremo in calce a questo articolo l’elenco con l’indicazione del nome e cognome riportato nella donazione e del numero attribuito. Il quilt sarà regalato alla persona abbinata al numero primo estratto del Lotto sulla ruota di Venezia il giorno martedì 6 aprile; se per qualsiasi motivo l’estrazione non si svolgesse in quella data, per l’assegnazione del quilt verrà utilizzata la prima estrazione successiva, sempre sulla ruota di Venezia.

Il G.O.A.P. segnalerà attraverso i suoi canali social (che noi riprenderemo) quando verranno raggiunte le 90 donazioni, ma l’auspicio è che la generosità di tutte le persone che hanno preso parte o apprezzato questo progetto vada anche al di là della possibilità di vincere il quilt.

Nota bene! Per facilitare l’assegnazione dei numeri e l’individuazione della persona a cui verrà regalato il quilt vi invitiamo ad indicare chiaramente nome e cognome al momento della donazione. Per l’assegnazione dei numeri verranno prese in considerazione solo le donazioni effettuate a mezzo paypal. Nel caso la persona a cui verrà assegnato il quilt sia residente fuori Trieste, il quilt verrà spedito a cura di Patchworkvictim (solo per destinazioni in Italia; un’eventuale spedizione all’estero sarà a carico del destinatario).

Siate generosi! Aiutare il G.O.A.P., soprattutto in questo delicato periodo storico, è molto importante; e poi la tua generosità potrebbe essere premiata da un regalo unico!

***

Aggiornamento del 6 aprile 2021.

Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con generosità alla raccolta fondi a favore del GOAP. Questo è l’elenco degli abbinamenti nome donatore – numero che sarà collegato all’estrazione del Lotto, ruota di Venezia, del 6 aprile 2021.

I numeri assegnati sono 71: nel caso in cui il primo estratto sulla ruota di Venezia fosse superiore al 71, verrà preso in considerazione il secondo estratto e così via (eventualmente ricorrendo all’estrazione dell’8 aprile 2021), fino al primo numero uguale o inferiore a 71.

Appuntamento alle ore 20.00 per l’estrazione e in bocca al lupo a tutti!

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *