Art to Heart: iniziamo a lavorarli?

Durante l’estate abbiamo accolto con grande entusiasmo l’arrivo della nuova serie di libretti Art to Heart: un delizioso mix di patchwork ed appliquè disegnato da Nancy Halvorsen che già tante gioie ci ha regalato in passato grazie ai suoi progetti. Questo nuovo filone comprende 12 libretti, uno dedicato a ciascun mese dell’anno; ogni libretto contiene un blocco che andrà a comporre uno splendido quilt, ma anche tanti progetti autonomi, in tema con il mese.

In molte li abbiamo amati al primo sguardo, c’è chi li ha presi tutti, chi li sta collezionando e chi ci sta ancora pensando; noi abbiamo pensato di darvi l’estate per contemplarli ma ora… Si inizia a lavorare! Perchè diciamocelo, sono troppo belli per lasciarli in libreria…

Abbiamo pensato di proporre degli incontri mensili, in presenza, in cui trovarci, scegliere i tessuti, chiedere consigli, confrontare i progressi fatti ed incoraggiarci a vicenda; puoi portare i tuoi tessuti oppure sceglierli in negozio.

Gli incontri sono gratuiti e sono riservati a chi ha acquistato o intende acquistare nell’occasione il libretto mensile. Iniziamo con il mese di ottobre: i primi incontri saranno venerdì 27 ottobre al mattino alle 10.30 e al pomeriggio alle 16.30.

E per le amiche che non ci possono raggiungere? Il nostro gruppo Facebook “Patchwork Village” è il luogo dove possiamo confrontarci anche su questo progetto: postate i vostri lavori, ma anche i work in progress se avete bisogno di un consiglio e anche solo di un po’ di incoraggiamento ;)

Noi abbiamo iniziato a lavorare al nostro primo blocco, seguici sui social per vedere come verrà!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *